Il metodo VEGATEST ovvero la sintesi tra gli insegnamenti della medicina tradizionale cinese e la tecnologia occidentale più evoluta.
Metodo VEGATEST
L’analisi effettuata mediante Test Expert Plus viene eseguita con il metodo VEGATEST che vanta un’esperienza trentennale derivante dall’elettroagopuntura secondo il dr. Voll.
Come funziona
Grazie ad una misurazione della bioimpedenza è possibile rilevare la misurazione della resistenza cutanea in qualsiasi punto riconducibile.
La diagnosi
Le sostanze testate – immesse nel circuito di misurazione – sono valutate in base alla resistenza cutane indotta dallo stimolo. L’organismo reagisce con un chiaro “si” o “no” in risposta alla sostanza testata.
Affidabilità
Si possono individuare carichi organici o le cause delle malattie – sia mentre sono in atto sia prima dello sviluppo – in modo rapido ed efficace analizzando lo squilibrio energetico segnalato dal test.
VEGATEST – per una diagnosi olistica
Dispositivo frequenziale diagnostico che rappresenta la sintesi degli insegnamenti della medicina tradizionale cinese e la tecnologia occidentale più evoluta.
Diagnosi
- Informazioni dettagliate sulle cause della malattia
- Informazioni sulle cause di allergie
- Intolleranze alimentari
- Presenza di metalli pesanti
- Stato funzionale di organi e tessuti prima che si manifesti la patologia
Campi di indagine
- Funzioni organiche
- Stato psichico
- Campi di disturbo odonoìtoiatrici
- Carenze vitaminiche
Campi di indagine
- Carenze minerali
- intossicazioni
- Predisposizioni alle allergie
- Individuazione delle cause di stati dolorosi
Obiettivi
- Prevenzione
- Diagnosi olistiche mirate
- Individuazione delle cause
- Tracciabilità della diagnosi
I principi su cui si basa il VEGATEST
L’uomo è una macchina elettromagnetica – molte delle indagini strumentali odierne utilizzano i principi della biofisica medica che si basa proprio sui principi elettromagnetici.
Le cellule emettono dei segnali e comunicano tra di loro per mezzo di biofotoni. Tutti i tessuti sono collegati e funzionalmente integrati tra loro.
Tra loro avvengono scambi continui di informazioni – sia a livello locale sia a livello sistemico – sfruttano messaggi di varia natura: biochimici, biofisici ed elettromagnetici.
La matrice extracellulare – principalmente composta da acqua – è il network in cui questi messaggi viaggiano.
E’ proprio su questi principi che nasce e si sviluppa il metodo VEGATEST.
Con la misurazione della risposta elettromagnetica del corpo a determinati stimoli – sostanze test – si riesce ad individuare una disarmonia nelle – chiamiamole così – trasmissioni dei messaggi.
In questo modo si riescono ad individuare le disarmonie che indica o uno stadio precoce di una patologia o una patologia conclamata, ma in entrambi i casi il focus è sulla causa della problematica.
Ecco perché il VEGATEST è fondamentale per una medicina olistica preventiva e un affiancamento diagnostico alla medicina tradizionale
Una risposta a “Vegatest expert plus”
Greetings! Very useful advice in this particular article! Its the little changes that will make the biggest changes. Thanks for sharing!