Un dispositivo terapeutico unico che utilizza l’ omeopatia per attivare quella che è la capacità Autoregolatrice del corpo.

Nel tenere a bada malattie croniche, problemi della pelle, infezioni acute e altro, la capacità del corpo di autoregolarsi gioca un ruolo fondamentale. Med Select aiuta a portare questa capacità tanto necessaria utilizzando la terapia di biorisonanza.

Dall’aiutare a cancellare le influenze dannose al migliorare la vitalità, gli utenti possono anche trarre vantaggio da questo dispositivo:

https://pdf.medicalexpo.it/pdf/wegamed/med-select/70506-68046-_2.html

WegaMed Matrix

La cellula rappresenta l’unità fondamentale di ogni organismo vivente, insieme all’ambiente extracellulare costituisce il tessuto connettivo. La funzione fondamentale del tessuto è quella di sostegno, di protezione, di scambi nutrizionali e di deposito di tossine. Il tessuto connettivo è formato da cellule e da una abbondante matrice extracellulare interposta tra loro, costituendo, secondo il Prof. Alfred Pischinger, Istologo dell’Università di Vienna, “l’unità fondamentale del nostro organismo”. Il tessuto, per la sua funzione biologica, è programmato per automantenersi e per difendere l’organismo, quindi è importante che esso sia sano e privo di qualsiasi tossina o altro. Da qui l’idea di creare un’apparecchiatura in grado di ripristinare l’equilibrio della matrice extracellulare e della cellula.
L’uso terapeutico è di favorire:
la rigenerazione del tessuto, il ripristino delle condizioni di base, gli scambi nutritivi, la risposta del sistema immunitario, il metabolismo e il drenaggio attraverso una terapia di:
campi magnetici, corrente pulsata e suzione petecchiale.
L’uso terapeutico del WegaMed Matrix è indicato in tutti i campi di applicazione medica e medico-sportiva.