Vegacheck – Test Bioenergetico
Vegacheck – Test Bioenergetico
Una valutazione personale e efficiente delle vostre alterazioni funzionali in poco più di otto minuti: stress, focolai, infiammazione acuta e cronica, allergie, intossicazioni (anche da metalli pesanti), infezioni, disbiosi, acidosi. Innocuo, indolore e non invasivo.
Il Vegacheck e i disturbi funzionali
Il Vegacheck è un’apparecchiatura medica progettata per evidenziare le alterazioni funzionali del nostro organismo, accompagnate da sintomi vaghi e aspecifici come la debolezza, la mancanza di concentrazione e le alterazioni del sonno. Le cause di questi disturbi funzionali sono moltissime: inquinamento ambientale, intolleranze alimentari, errori dietetici, infezioni e infestazioni parassitarie, stress psicofisico e metalli pesanti, per citarne solamente alcuni. Tutti questi argomenti sono oggetto di studio della Medicina Funzionale Regolatoria, branca della medicina il cui metodo clinico è basato sullo studio della risposta dei sistemi biologici allo stress.
Come si esegue l’esame con il Vegacheck
L’analisi con il Vegacheck è innocua, indolore e non invasiva, che dura appena 8 minuti. Durante l’esame il paziente è collegato a tre coppie di elettrodi, disposte su fronte, mani e piedi. Gli elettrodi emettono speciali correnti elettriche a 13 Hertz, così lievi da non essere avvertite, che attraversano tutto il corpo. Gli stessi elettrodi sono anche in grado di analizzare le reazioni a tali correnti, individuando eventuali alterazioni a livello di un preciso segmento corporeo o di un organo.
Le informazioni cliniche che si ottengono con il Vegacheck
L’esame con Vegacheck, utilizzato dalla medicina complementare, indica la capacità di regolazione e le riserve energetiche del nostro organismo. Evidenzia, inoltre, qualora presenti, le condizioni di acidosi della matrice extracellulare. L’utilizzo del Vegacheck in campo sportivo può aiutare nella scelta dei muscoli da potenziare, indicando con accuratezza anche gli orari da preferire per gli allenamenti